Ballando Con Le Stelle, concorrente infortunata

Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle, concorrente infortunata: esibizione a rischio per la puntata di Sabato 15 Ottobre, ecco cos’è successo

BALLANDO CON LE STELLE, CONCORRENTE INFORTUNATA: ESIBIZIONE A RISCHIO PER LEI– La seconda puntata di Ballando Con Le Stelle andrà in onda Sabato 15 Ottobre 2022. Intanto, però, nelle ultime ore, un concorrente ha riportato un infortunio. Stiamo parlando di Luisella Costamagna, nota giornalista. I fan della giornalista sono in ansia per le sue condizioni fisiche.

Al momento, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la concorrente del programma condotto da Milly Carlucci sarebbe a forte rischio. Infatti, per ora è costretta a indossare un tutore e la sua esibizione è in dubbio. Riuscirà la giornalista a smaltire l’infortunio o forse dovrà arrendersi al problema e dare forfait nel corso di questa seconda puntata? Lo scopriremo nel corso delle prossime decisive giornate. Luisella tenterà ovviamente un recupero lampo. Ma in questi casi, la cautela è d’obbligo. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui