Gf Vip 7, clamorosa rivelazione di Elenoire: “Mi ha detto…”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, l’incredibile confessione di Elenoire Ferruzzi lascia di stucco i vipponi e i telespettatori: ecco cos’ha detto la vippona

GF VIP 7, LA CLAMOROSA CONFESSIONE DI ELENOIRE FERRUZZIElenoire Ferruzzi, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole gli inquilini e il pubblico che segue la diretta su Mediaset Extra.

Ecco riportate, di seguito, le parole della gieffina: “Abitavo dai miei in una casa enorme a Laveno, quando ho detto ai miei che mi sarei trasferita a Milano erano contrarissimi. Mio padre mi ha detto ‘Vai a Milano? Ok, c**i tuoi, arrangiati, non ti dò una lira’. E così ho fatto, mi sono arrangiata. La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come la sauna [del Grande Fratello Vip, ndr]. Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar’. Ho sofferto talmente tanto in quella situazione che mi son detta: appena avrò dei soldi vorrò solo case grandi!”.

Elenoire Ferruzzi ha poi così proseguito: “Adesso? Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì“. Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui