Andrea Damante: “Giulia mi ha spaccato la casa”. Ecco le dichiarazioni dell’ex volto di Uomini e Donne nel corso della puntata di Emigratis
ANDREA DAMANTE RIVELA I SUOI TRADIMENTI E COME HA REAGITO GIULIA DE LELLIS: ECCO LE SUE PAROLE– Andrea Damante, ex volto di Uomini e Donne, è stato protagonista nel corso della puntata di Emigratis, andata in onda Mercoledì 12 Ottobre su Canale 5. L’ex Tronista ha svelato di aver tradito Giulia De Lellis, ha poi parlato della reazione dell’influencer, che quando l’ha scoperto gli ha spaccato casa e ha inoltre rivelato com’è venuta a saperlo.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Con Giulia mi sono fidanzato a Uomini e Donne sì. Se mi facevo le sue amiche? Oddio no, le amiche no. Come ha sgamato tutto? Eh vabbè, avevo lasciato WhatsApp collegato con il computer. Se mi scambiavo cose private con queste ragazze? No macché no questo no! Ora non mi ricordo cosa scrivevo in quei messaggi di preciso, è passato del tempo dai. Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa è successo un casino ragazzi. Sì ha spaccato tutto ha sclerato di brutto. Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto.
Andrea Damante ha poi così proseguito: “Se dopo di me è stata con Andrea Iannone? Non lo so di preciso, a dire il vero non mi ricordo bene perché ci sono stati una serie di passaggi. Con quante donne sono stato insieme in contemporanea da single? Due o tre? No, più di due, ok erano quattro. Ragazzi è capitato, ma non è che… Il mio sogno in quel senso? No questo non si può dire in televisione”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Gf Vip 7, è tutto un bluff: emerge solo ora la verità”. Clicca qui.