Gf Vip 7, Giaele delusa da Antonino Spinalbese. Sedotta e abbandonata, la vippona dichiara: “Mi hai fatto passare come una t***a”
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI GIAELE SU ANTONINO SPINALBESE– Accesa lite fra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà, che nel corso della diretta di ieri, 13 Ottobre, ha puntato il dito contro l’ex compagno di Belen Rodriguez per alcuni suoi atteggiamenti che non le sono andati proprio a genio.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giaele: “Mi hai sempre detto che fra te e Ginevra non c’è niente, poi in puntata quando abbiamo parlato di lei hai fatto credere che ci sia qualcos’altro sotto”. E ancora: “Se a te vuoi farti la storia d’amore con Ginevra va bene, ma non farmi passare così con io che ti provoco e tu che sei un santo. Esponiti!”. Sofia ha poi così proseguito: “Se io provoco una persona è perché so che posso provocarla! Se so che una persona ha un interesse fuori non l’avrei provocata!” gli ha fatto notare Giaele.
E ancora: “Hai fatto credere che io ti provoco ma che a te interessa Ginevra e non come amica”, ha concluso amareggiata la Donà. “Mi hai fatto fare una figura pessima proprio perché non hai parlato”. Infine, Giaele ha recriminato a Spinalbese di averla fatta passare per una t***a. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti contro Mattia Zenzola!”. Clicca qui.