Alessandro Basciano, emerge la verità sulla proposta di matrimonio: ecco le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne
ALESSANDRO BASCIANO, LA SUA VERITA’ SULLA PROPOSTA DI MATRIMONIO – Dopo le polemiche ricevute per la proposta di matrimonio, sotto i riflettori del Festival di Venezia, fatta a Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, torna a parlare dell’argomento, questa volta lo fa a “Casa Chi“, il format web, condotto proprio dalla sua compagna. Ecco le sue dichiarazioni:
“Io ho deciso di fare questa proposta perché pensavo di rendere Sophie la ragazza più felice del pianeta. Ho deciso a sua insaputa di farla sentire la ragazza più felice sulla Terra. Ad un certo punto ho avuto un po’ di timore perché lì c’era una pressione importante. Non c’è una data, sicuramente sarà un passo che faremo. Questa proposta è legata anche ad una promessa fatta nella Casa, questo famoso anello che le dovevo regalare. Ho pensato ad un momento emozionante anche se non mi sono reso conto dell’impatto mediatico forte che poteva avere.” Ha poi aggiunto che la data non c’è ancora per un motivo: lo vogliono annunciare in un modo speciale.
E voi cosa ne pensate? Vi piace la coppia? I due ex gieffini sono innamoratissimi e sono molto attivi sui social. Presto dunque, i fan potranno ricevere una bella sorpresa. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Verissimo, appuntamento Sabato 16 ottobre. Qui