Sangiovanni ha scelto i suoi coreografi: si tratta di due ex allievi di Amici 20. Andiamo a scoprire insieme cos’ha deciso il cantante veneto
SANGIOVANNI HA SCELTO PROPRIO LORO 2 PER IL SUO NUOVO PROGETTO: ECCO DI CHI PARLIAMO– Non ci sono più dubbi: Sangiovanni ha scelto proprio loro per le sue nuove date che si terranno nei palazzetti! Il tour partirà a breve e per l’occasione Sangio, amatissimo cantante, vincitore della categoria ad Amici 20, che vanta diversi dischi di platino e ha già pubblicato la sua nuova hit “Fluo”, ha scelto di affidarsi a due ex allievi del Talent Show di Maria de Filippi, di cui si fida ciecamente.
Stiamo parlando della sua fidanzata, Giulia Stabile, tutt’ora professionista di Amici 22 e dal noto coreografo Samuele Barbetta, con cui proprio la ballerina romana ha instaurato uno splendido rapporto di amicizia durante le giornate in casetta. Cosa ne pensate della sua decisione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
themoneytizer id=”97983-6″]
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip, puntata 17 ottobre: è fatta rientra in casa! Alfonso Signorini ha detto sì. Qui