Gf Vip 7, Antonino Spinalbese: la reazione ai fan che non ti aspetti

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e la reazione che nessuno si aspettava: cosa c’è dietro quel suo gesto, emerge soltanto ora l’amara verità

GF VIP 7, ANTONINO SPINALBESE: LA REAZIONE AI FAN CHE NON TI ASPETTI DI FRONTE AL DOLCE GESTO DEI FAN- Antonino Spinalbese, nuovo concorrente del Gf Vip 7, nonostante la complicità nata nel Loft di Cinecittà con Ginevra Lamborghini, non pare volersi sbilanciare eccessivamente sulla sua possibile frequentazione futura con la sorella di Elettra. Quando è arrivato l’aereo dei fan per i #gintonic, hashtag usato per parlare di lui e dell’ex gieffina, squalificata per la grave frase usata nei confronti di Marco Bellavia, l’ex compagno di Belen Rodriguez s’è mostrato abbastanza freddo.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Io mi chiedevo che tipe ci fossero qui. Non per andare al sodo, ma anche per avere un’aspettativa. Perché non mi affeziono a nessuna? Perché non c’è niente Charlie. Sono innamorato e non lo voglio ammettere? Ma intendi Ginevra… ragazzi ma lei è complicato e Charlie sa già tutto. Diciamo che Ginevra, se non l’avessi conosciuta qua, fuori non l’avrei mai conosciuta. Adesso, siccome il percorso qui è lunghissimo, io quando esco ritorno alla mia vita. La rivedrò sicuramente, ma manca qualcosa. Non è che io ragiono come i ragazzini, ho una famiglia io. Se avessi avuto più tempo sarebbe nata un’amicizia più bella”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “GF VIP 7, nella casa c’è una talpa: emerge solo ora la verità”. Clicca qui.