Amici 22, un solo coro dal web per i professionisti che dopo la puntata di domenica chiedono a gran voce: ecco cosa è successo
AMICI 22, LA VOCE DEL WEB- Dopo la puntata di domenica 16 ottobre, di Amici 22, il web, come sempre partecipe sui social media, ha espresso il suo un parere a gran voce sulla scelta di Todaro di sostituire Asia con Claudia. Il popolo web, non ha gradito il modo con cui il professore ha senza molti indugi fatto la sua scelta. Così, Maria, durante la puntata, ha fatto intervenire la professionista Elena D’Amario che ha speso delle parole molto belle sulla ballerina eliminata, a cui però è stata data la possibilità di un banco pubblico, affidando così ai telespettatori da casa la scelta: tenerla nella scuola o spedirla a casa.
Intanto, sono tantissimi gli utenti che chiedono a gran voce Elena come giudice del serale di Amici 22. In particolare, tantissimi telespettatori la considerano molto preparata, capace di esprimere giudizi tecnici molto dettagliati e di dare consigli ai ragazzi super utili. Elena D’Amario è intervenuta dicendo, a proposito di Asia: “Lei quel banco se l’è meritato, perché è stato giudicato da un team di esperti dai quali è risultato idonea. Non le hanno regalato nulla“. E successivamente ha aggiunto: “Non sempre lo studio e il fisico vanno di pari passo“. Inoltre, Porcelluzzi ha aggiunto che Asia ha lavorato davvero tanto e anche il pubblico ha notato i suoi miglioramenti.
Ecco alcuni tweet dei fan:
E ancora:
Voi cosa ne pensate? Maria De Filippi ascolterà la voce del web? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie. Il televoto rimarrà aperto fino a martedì, chissà se Asia riuscirà a dare la giusta risposta a Todaro e dunque rimanere nella scuola.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “GF VIP 7, nella casa c’è una talpa: emerge solo ora la verità”. Clicca qui