Valentina Ferragni, dopo la rottura dal marito, emerge tutta la verità: spunta un altro uomo, ecco chi è che le ha fatto perdere la testa
VALENTINA FERRAGNI, LA VERITÀ SULLA ROTTURA– Dopo l’annuncio di Valentina Ferragni, sorella della amatissima Chiara, della rottura con il marito Luca Venzil, spunta il nome di un uomo nella vita dell’influencer. Ad annunciarlo è stata Claudia Cabrini, che ha sganciato la bomba mediatica. Sul web non si parla d’altro: l’uomo, secondo quanto riferito dalla collega, esperta di gossip, sarebbe un noto attore, che ha partecipato anche alle riprese di Elitè. Ecco la foto:
Dietro la rottura tra Valentina e Luca ci sarebbe dunque lui, Alvaro. Davvero incredibile quanto emerso solo nel corso delle ultimissime ore: in tanti pensavano che ci fossero motivazioni ben più profonde che hanno portato alla separazione tra la sorella di Chiara Ferragni e l’uomo, ma in realtà, la donna, aveva già un nuovo amore. Voi cosa ne pensate? Ve lo aspettavate? Vi piace questa nuova coppia? Continuate a interagire con noi e restate connessi per le prossime notizie.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip, puntata 17 ottobre: è fatta rientra in casa! Alfonso Signorini ha detto sì.” Qui