Gf Vip 7, la sconvolgente verità sulla gieffina campana: ecco cosa è emerso su Antonella Fiordelisi. Arrivano le rivelazioni di un parente
GF VIP 7: EMERGONO ULTERIORI DETTAGLI SCONVOLGENTI SU ANTONELLA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi, concorrente del Gf Vip 7, è amatissima dai fan, tanto che spesso è risultata la preferita del pubblico al televoto. Nonostante questo però, è finita sulla bocca di tutti per i suoi flirt. A intervenire, nel corso delle ultimissime ore è stato il papà.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “No non è vero che abbiamo conosciuto Ignazio Moser. E non per qualche motivo strano, ma perché è stata una storia durata qualche mese – ha dichiarato il padre di Antonella che di recente ha rivelato anche che la figlia ha sofferto molto per amore – Era il 2017 e Ignazio aveva fatto di tutto per conoscere Antonella dopo averla vista sui social. Devo ammettere che a mia figlia lui piaceva, ma non era innamorata, invece lui era pazzo di lei. A un certo punto mia figlia ha voluto chiudere i ponti. Mi dispiace che lui, una volta diventato famoso, ha detto bugie su mia figlia, affermando addirittura di averla lasciata lui”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Leggi anche: “GF VIP 7, nella casa c’è una talpa: emerge solo ora la verità”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui