Gf Vip 7, emerge una sconcertante realtà: Bellavia ha collaborato con dei siti a luci rosse. Ecco le rivelazioni della sua vecchia fiamma
GF VIP 7: BELLAVIA E I FILMINI A LUCI ROSSE, LE CLAMOROSE RIVELAZIONI DELLA SUA EX COMPAGNA- Emergono ulteriori sconcertanti dettagli relativi a Marco Bellavia, ex concorrente del Gf Vip 7. A svelare chi è in realtà l’ex conduttore di Bim Bum Bam è stata la sua ex compagna, Maryanna Bosis nel corso di un’intervista per una nota rivista.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Lo scorso anno era stato chiamato dalla produzione dell’Isola dei Famosi ma dopo un buon provino alla fine la trattativa è saltata. Marianna Bosis ha dunque offerto al suo compagno un lavoro: fino a poco tempo fa si occupava di gestire i social della sua azienda automobilistica. Percepiva uno stipendio di circa duemila euro al mese. Contemporaneamente ha iniziato a collaborare con un sito per adulti che offriva contenuti a luci rosse. Niente di illegale: come precisato dalla Bosis si trattava di filmati relativi a uomini e donne maggiorenni impegnati a vivere momenti di passione. Audiovisivi di cui aveva le autorizzazioni per la vendita e per la distribuzione”.
Il successo, i film a luci rosse, poi la crisi: “Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico” – ha dichiarato a DiPiù Maryanna Bosis – “E’ successo a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui