Gf Vip 7, Antonino Spinalbese non riesce a non pensare a Ginevra, arriva la confessione nella notte: le scomode verità di Giaele
GF VIP 7, LE CONFESSIONI DI GIAELE SUL RAPPORTO ANTONINO E GINEVRA – Dopo la puntata di lunedì e il confronto con Ginevra Lamborghini, per Antonino Spinalbese sono ore di riflessioni. Infatti, il messaggio di Ginevra, che ha accusato il vippone di averle dato della poco di buona, continua a tuonare nella sua testa. Durante la serata di ieri, si è trovato a discuterne con Giaele, che ormai non lo molla, sembra sempre più interessata al bell’Antonino, che però ha la testa solo a Ginevra, nonostante continui a negare il suo interesse per lei, è evidente che per lui sta nascendo un sentimento. Se da un lato la vippona lo accusa di non fare chiarezza e di sbagliare a non sottolineare che tra loro ci sia solo amicizia, dall’altra c’è un Antonino che forse non vuole ammettere s se stesso di provare qualcosa di più per la cantante.
Antonino perde la pazienza e deluso va a dormire, per evitare di continuare sull’argomento. Antonino e Ginevra, secondo le anticipazioni, potranno finalmente incontrarsi nuovamente in casa giovedì e parlare a cuore aperto della vicenda, vedremo se Antonio riuscirà a non nascondere le sue emozioni e le sue idee sulla storia, che ormai è sotto i riflettori. E voi cosa ne pensate?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip, puntata 20 ottobre: ospiti, protagonisti e nuovi ingressi”. Qui