Gf Vip 7, Giaele infrange il regolamento: provvedimento disciplinare in arrivo per lei? La decisione di Signorini

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Sofia Giaele De Donà a rischio squalifica: ecco cos’ha fatto la concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini ieri

GF VIP 7, GIAELE SQUALIFICATA? ECCO COS’E’ SUCCESSO E COSA RISCHIA REALMENTE LA VIPPONA- Sofia Giaele De Donà, concorrente del Gf Vip 7, è a rischio squalifica: la gieffina ha infatti violato il regolamento del Reality Show di Alfonso Signorini e per lei potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare esemplare. La vippona infatti, ha spoilerato l’ingresso di Akash, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, nella casa più spiata d’Italia. Come ben sapete, cari lettori, da sempre è vietato parlare di eventi che stanno per accadere, di episodi esterni al Loft di Cinecittà. Proprio per questo, la produzione, potrebbe eliminarla automaticamente dal game show più seguito in Italia.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Giaele: “Pensate, prima di entrare qui ha fatto il casting e doveva entrare un ragazzo super narciso, una cosa pazzesca, inizia con la lettera “A”. Lo conosco bene, ho avuto qualcosa con lui quando avevo 18 anni ed ero appena arrivata a Milano. Se veramente lo fanno entrare… lasciamo stare”.

Anche Alberto De Pisis è intervenuto, dicendo: “Anch’io lo conosco da anni. Elenoire, lo conosci anche tu. Lo sai quando entra? Tra due settimane, so che entra perché ha anche una storia proprio attuale quindi… entra. Ecco, lui incarna esattamente l’insicurezza dell’uomo diventato sicuro”.

Cosa ne pensate? Giaele sarà squalificata per aver anticipato cose che stanno per avvenire parlando di fattori esterni al programma? Continuate a farci sapere la vostra preziosa opinione nei commenti e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7, che troverete, come sempre, nel corso della giornata, sui nostri profili social ufficiali.

Leggi anche: “Amici 22: la doppia anima di Mattia Zenzola”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui