Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini: le dichiarazioni dell’ex gieffina sui vipponi presenti in puntata fanno il giro del web in breve tempo
GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI: LE DICHIARAZIONI DELLA SORELLA DI ELETTRA- Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, oltre ad Antonino Spinalbese, ha parlato anche degli altri compagni d’avventura conosciuti all’interno del Loft di Cinecittà, soffermandosi in particolar modo su Edoardo Donnamaria e su Antonella Fiordelisi.
Ecco le sue parole: “Edoardo fin da subito mi è stato molto simpatico. Poi ho iniziato a vederlo un po’ torbido da quando si è approcciato ad Antonella. Secondo me è vero ma si sta facendo un po’ appannare il cervello. Non credo che stia facendo il gioco migliore per se stesso ma in generale vedo tutti un po’ arrabbiati e incarogniti e meno propensi a condividere”.
E ancora: “Voglio credere che Edoardo sia una persona sincera ma un po’ troppo fragile. Mi è piaciuto che ieri abbia detto di essere un sottone, mi è piaciuto molto, ci sta! Se Antonino piace di più ad Antonella o Giaele? A tutte e due! Lui è desiderato più che voluto davvero. Lo stanno un po’ manipolando. Vedo tante dinamiche attorno a questo ragazzo ma non sono sue e lo stanno depistando”.
Ginevra ha poi così proseguito: “Lui non è così. Giaele l’ha puntato fin da subito per avere un triangolo o qualcosa… non so veramente cosa voglia questa ragazza perché non vedo nemmeno interesse nel conoscerlo, non si chiedono nulla ma si fanno solo compagnia. Antonella lo sta utilizzando per degli atteggiamenti molto infantili che coinvolgono anche Edoardo che io sinceramente avrei abbandonato all’età di 14 anni. Io questo modo di utilizzare le persone non l’approvo, non mi piace perché ci vedo troppe dinamiche sporche”. Cosa ne pensate?
Leggi anche: “Amici 22: la doppia anima di Mattia Zenzola”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui