Alex Wyse rivela i suoi sentimenti per lei: ecco cos’ha dichiarato l’ex allievo della Prof. Lorella Cuccarini. Emerge la sua profondità
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI ALEX WYSE- Alex Wyse, ex allievo di Lorella Cuccarini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, nel corso di un’intervista per una nota rivista.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Non scorderò mai il primissimo Battiti Live post Amici. E poi la prima data del Non Siamo Soli Tour: tutte quelle persone erano lì solo per me ed è stato magnifico“.
E ancora, Alex Wyse ha poi così proseguito: “L’emozione è sempre la stessa, ora so cosa aspettarmi. C’è meno ansia, ma l’adrenalina è comunque alle stelle. E sinceramente spero rimanga così!“.
“Cosa faccio tra un tour e l’altro? Dormo: ho un sacco di sonno da recuperare, ma non mi lamento. Il rischio più grande, quando ti addormenti in aereo o in treno, è che qualcuno ti scatti foto imbarazzanti, ma sono disposto a correrlo“.
MEGLIO LE PIAZZE O I LOCALI DOVE CANTERO’ A NOVEMBRE? “Non importa: davanti a me potrebbero esserci dieci persone oppure migliaia. Quello che conta è esibirsi di fronte a gente che ti ascolta, che vuole stabilire un legame con te“.
Infine, Alex Wyse svela se ha mai dimenticato testi di canzoni, parlando del suo grande amore, la musica: “Ogni tanto, ma solo per le cover. I testi dei miei brani sono stampati nel cervello. Non potrei mai dimenticarli“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22: la doppia anima di Mattia Zenzola”. Clicca qui.