Gf Vip 7, Attilio Romita accusa gli autori: “Li facevamo noi sti giochetti anche al telegiornale…”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Attilio Romita smaschera i meccanismi del Reality Show di Alfonso Signorini: ecco l’attacco deciso del vippone alla produzione

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ATTILIO ROMITAAttilio Romita, concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando dei meccanismi e lanciando dei decisi attacchi alla produzione e agli autori.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Il giorno dopo in trasmissione va in onda un pezzo sulle lacrime di Giaele. Un video in cui lei dice che non sa come fare se suo marito viene a sapere e vede qualcosa del genere. Va in onda il pezzetto del nostro tête-à-tête e nessuno intorno per un lungo servizio. Loro lo mandano in onda, ma pur di non far apparire me che facevo le domande, mettevano il primo piano di Charlie con la maglietta a righe in piscina. La faccia tua, sua… e io non ci sono in quel colloquio. Ti devo dire qualche altra cosa? No. Li facevamo noi sti giochetti anche al telegiornale…”.

Attilio ha poi così proseguito: “Allora ragazzi il Grande Fratello non è la Tribuna politica, non è Carta Bianca, non è Buon pomeriggio, è il Grande Fratello e vuole far uscire queste ca**te. Vi va bene? Se vi va bene è così, sennò quella è la porta rossa e si va via”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? La produzione davvero censura alcune scene e altre no? Continuate a commentare insieme a noi sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui