Gf Vip 7, Giaele in lacrime! Svelato il motivo

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Giaele scoppia in lacrime: ecco svelato il motivo che si cela dietro la sua disperazione. C’entra ancora una volta il branco

GF VIP 7, GIAELE DE DONA’ SCOPPIA IN LACRIME PERCHE’ ISOLATA DAL GRUPPO: IL CASO MARCO BELLAVIA NON HA INSEGNATO NULLA, SI DENOTA ANCORA UNA CERTA ARIDITA’ DI SENTIMENTI NELLA CASA– Pochi minuti fa Sofia Giaele De Donà è scoppiata in lacrime nel giardino del Loft di Cinecittà. La concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, è apparsa molto sofferente ed isolata dal gruppo, che, ancora una volta, sembra non aver imparato nulla dal caso Marco Bellavia.

In particolare, Giaele è stata nel mirino delle critiche poiché secondo Cristina Quaranta Cerca solo le clip e va isolata“. Dopo 2 settimane circa dall’uscita di Marco Bellavia, dunque, il branco si conferma incapace di provare empatia, emozioni sincere e di comprendere gli stati d’animo altrui. Ci auguriamo che la gieffina riesca a superare questo momento difficile con le sue forze, poiché, come denotano parecchi utenti, gli inquilini non sono capaci di fornire alcun aiuto (né provano a farlo).

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui