Sanremo 2023: Sangiovanni si esibirà insieme alla sua metà dal punto di vista artistico? Spunta la proposta inedita ad Amadeus: ecco chi è
SANREMO 2023: SANGIOVANNI INSIEME A MADAME? L’INDISCREZIONE- Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici 20, Talent Show condotto da Maria De Filippi e super seguito in Italia, da milioni di telespettatori, è pronto a tornare a Sanremo. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione infatti, dopo il suo debutto sul palco dell’Ariston, il cantante veneto farà parte anche della nuova edizione del Festival della musica italiana.
E stavolta, secondo i rumors, si esibirà in collaborazione con colei che ha sempre creduto in lui, la compagna di sempre, con cui ha condiviso scuola, emozioni, dispiaceri, gioie e miriadi di emozioni: stiamo parlando chiaramente di Madame. La cantante di “Voce“, tra l’altro super somigliante a Sangio, è la cosiddetta “metà artistica” del fidanzato di Giulia Stabile. Quest’ultima, secondo le voci, potrebbe condividere il palco con l’uomo della sua vita nella serata dedicata alle cover. Cosa ne pensate? Continuate a seguire i #sangiulia, anche dopo Amici? Vi piacerebbe rivederli a Sanremo 2023? Restate connessi e commentate sui nostri profili social.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui