Gf Vip 7, emerge la verità di Wilma Goich: “Noi mitragliati, non siamo delle m***e”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, vipponi ancora contro Marco Bellavia? Il caso fa discutere, emerge la verità di Wilma Goich: “Noi mitragliati, non siamo m***e”

GF VIP 7: WILMA GOICH SI SCAGLIA CONTRO MARCO BELLAVIA– Wilma Goich è sicuramente una delle concorrenti maggiormente di personalità di questo Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini. L’ex cantante si sta mettendo in luce per il suo carattere forte, che, talvolta, crea dinamiche e scontri. Non ultimo è il suo sfogo, di ieri sera, quando la Goich, dopo l’intervento di Bellavia, ha fatto valere le sue opinioni.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della gieffina: “Mi sono sentita mitragliata. Se vieni in pace non puoi dire ‘io vi accuso tutti tranne due o tre persone’. No ragazzi non va bene. Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene. Io ci sono rimasta male, e mi ha fatto sentire ancora una mer*a. Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle me**e. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’. Non ha detto che siamo me**e, ma è come se l’avesse detto, il senso era quello. Anzi a noi ci hanno urlato con il megafono che siamo delle me*de. Siamo persone adulte, non siamo dei ragazzini che ci possono parlare così”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui