Gf Vip 7, Cristina Quaranta fatta fuori dal televoto. E Alfonso Signorini la demolisce in diretta: “Non puoi dire quelle cose a Nikita!”
GF VIP 7: CRISTINA QUARANTA ELIMINATA A CAUSA DELLE SUE FRASI OSCENE NEI CONFRONTI DI NIKITA PELIZON. SIGNORINI DIFENDE NIKITA IN DIRETTA, ECCO COSA DISSE ALL’EX VOLTO DI PECHINO EXPRESS– Cristina Quaranta è stata sicuramente una delle personalità che ha fatto più rumore all’interno della casa del Gf Vip 7. La vippona infatti, aveva dato della mongolo*de a Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express 2022, e dopo 3 giorni è stata spedita a casa dal televoto. Ad ammonire la gieffina in diretta nazionale ci ha pensato Alfonso Signorini, presentatore del Reality Show.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del conduttore: «Lo dico con grande onestà. Ho voluto Cristina, mi piace la sua personalità, il suo modo di fare, ma ho visto qualcosa che non mi è piaciuto. Quello che non mi è piaciuto è che, non so con chi stessi parlando, ma ad un certo punto avete cominciato litigare e hai cominciato a infilzare una serie di insulti, parole negative, aggettivi negativi, hai usato la parola “mongoloide”. Questa cosa non mi è piaciuta e secondo me devi chiedere scusa perché mi ha dato tremendamente fastidio».
Cristina Quaranta si scusa immediatamente per le frasi rivolte alla sua coinquilina, ma Alfonso non vuole sentire ragioni e dichiara: «Non si può a cinquant’anni cadere ancora in queste cose tremende, non si può e non si deve». Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui