Gf Vip 7: le dichiarazioni di Sonia Bruganelli, opinionista del Reality Show di Alfonso Signorini, su Pamela Prati, attuale concorrente
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI SONIA BRUGANELLI FANNO DISCUTERE IL WEB- Nella puntata andata in onda ieri sera, 20 Ottobre su Canale 5, Sonia Bruganelli ha commentato il comportamento di Pamela Prati, concorrente del Gf Vip 7 nei confronti di Marco Bellavia, sottolineando che la vippona non è stata migliore rispetto agli altri, in quanto, anche lei, appena ha avuto l’opportunità di fare una nomination, ha fatto il suo nome.
Insomma, secondo l’opinionista del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, una donna che vuole bene a un uomo, si comporta in maniera differente. Bellavia, dal canto suo, ha detto che lei s’è allontanata comprensibilmente da lui perché in quel momento era fragile, isolato e non sapeva come aiutarlo.
Dopo qualche minuto, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti hanno chiesto che trucchi usasse Pamela Prati, perché anche se piange fiumi di lacrime, il suo viso non si sporca. Poi la cantante ha aggiunto: “Io appena faccio uno starnuto viene giù tutto il rimmel”. Insomma, le due hanno molto ironizzate sulle presunte lacrime della Prati, che continua a rappresentare un oggetto misterioso. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui
themoneytizer id=”97983-6″]
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui