Michele Merlo, il messaggio di un telespettatore fa infuriare il web. Ecco cos’è successo poco dopo la fine del Daytime del 21 Ottobre
AMICI 22, IL CLAMOROSO MESSAGGIO DI UN FAN CHE FA INFURIARE I SUPPORTERS DI MICHELE MERLO: LA FOTO SUBITO VIRALE, INDIGNA PROPRIO TUTTI- Nel Daytime odierno di Amici 22, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi, i telespettatori hanno assistito a un omaggio fatto dalla produzione a Michele Merlo. La maggior parte degli utenti s’è molto emozionata, ma qualcuno invece ha mandato un messaggio totalmente inappropriato, esprimendo un pensiero inopportuno sull’artista prematuramente scomparso lo scorso Giugno. Ecco il tweet, che è divenuto in breve tempo virale:
Queste dunque le considerazioni del seguente account, che si firma come “alessandro”, il quale sostiene che il grande Michele, conosciuto ad Amici come Mike Bird, fosse in realtà un fascistone che insultava le ragazzine. Immediata la reazione dei suoi supporters, che hanno prontamente segnalato il tweet e stanno provvedendo a far arrivare messaggi positivi alla famiglia Merlo, piuttosto che questo triste pensiero. Il web è super indignato, non aggiungiamo altro: sarebbe superfluo… a voi i commenti!
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui