Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 24 Ottobre: provvedimento disciplinare in arrivo per Edoardo Donnamaria? Ecco perché: frasi gravissime
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 24 OTTOBRE: EDOARDO DONNAMARIA SQUALIFICATO? STAVOLTA L’HA FATTA GROSSA- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7 e i concorrenti continuano, ripetutamente, a infrangere il regolamento del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Dopo Antonino Spinalbese, cade anche Edoardo Donnamaria, che parlando di Alberto De Pisis ha pronunciato delle frasi potenzialmente da squalifica.
Alberto De Pisis, rientrando in camera e vedendo i #donnalisi già a letto, ha dichiarato: “Vado a letto, non voglio sentire una parola o un bisbiglio. Antonino? Lui può farlo, questa è camera sua. Se ti comporti così significa che hai 12 anni e non hai mai avuto un problema nella vita“.
Inizialmente, Antonella, infastidita dalla sua vicinanza col vippone, ha detto al noto volto di Forum: “Guarda che gliel’hai data tu questa confidenza per farlo reagire così, eh. Gliel’hai data tu tutta questa confidenza, è palese che sia geloso di te, arrivaci, non sei stupido. Visto che hai avuto un bellissimo rapporto con lui di amicizia, anche se lui ha pensato altro, il mio consiglio è: evita di dargli certe confidenze. Queste sono scenate di gelosia come se aveste fatto chissà cosa o gli hai fatto credere chissà cosa, quindi fatti un esame di coscienza”.
Edoardo Donnamaria, dal canto suo, ha fatto sentire la sua opinione, dicendo: “Ma esame di coscienza di che cosa? Ma stai scherzando? Ma che pensi che è il primo gay che frequento? Nessuno ha mai pensato che fossi innamorato di lui. Uno ce n’è, si vede che ha visto male. Perdonami eh. Visto che uno – su cento che ho frequentato – lo ha pensato, significa che ha visto male lui, no?”. Da sempre, Alfonso Signorini pone molta attenzione sulle discriminazioni di genere e non tollera ingiustizie. Dunque Edoardo sarà squalificato dal Gf Vip 7? Lo scopriremo dopodomani, restate connessi.
Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui