Gf Vip 7, Luca Salatino inveisce contro Charlie Gnocchi

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Luca Salatino inveisce contro Charlie Gnocchi: ecco le dichiarazioni dell’ex Tronista di Uomini e Donne. Amicizia finita fra i due?

GF VIP 7: LUCA SALATINO ATTACCA CHARLIE GNOCCHI– Luca Salatino, concorrente del Gf Vip 7, ha avuto un piccolo scontro con Charlie Gnocchi, vippone con cui si era creato un bel rapporto di amicizia. In particolare, l’ex Tronista di Uomini e Donne lamenta il fatto che il gieffino sia troppo saccente e presuntuoso e che spesso non sia aperto all’ascolto delle opinioni altrui.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Luca Salatino: “Non si può fare più un discorso”, esclama. Charlie Gnocchi spesso ha rimproverato il suo compagno d’avventura e poche ore fa ha detto di non voler più parlare con lui. Secondo Spinalbese invece, Charlie sta accusando un periodo di stress dovuta alla distanza dalla famiglia, che lo porta ad essere più nervoso. Elenoire Ferruzzi ha invece dichiarato, parlando con Luca Salatino: “Tu gli hai voluto bene da subito”. Sarà davvero la fine d’un amicizia? Restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Verissimo anticipazioni delle puntate del 22 e 23 ottobre, gli ospiti”. Qui