Tina Cipollari, dietro il sorriso nasconde tanto dolore

tina cipollari

Tina Cipollari, dietro il sorriso nasconde tanto dolore: dietro l’immagina di diva, un cuore fragile e un percorso sterrato

TINA CIPPOLARI, DITRO IL PERSONAGGIO, UNA DONNA FRAGILE- Abituati a vedere Tina sicura e esigente, sempre con la risposta pronta. L’opinionista di Uomini e Donne di strada ne ha fatta, vent’anni dalla sua prima apparizione Tv, da corteggiatrice di un uomo benestante che entra allo studio di Cinecittà con un anello per la sua principessa alla donna che oggi è. Tina ospite a Verissimo, per presentare il suo nuovo libro “Piume di struzzo”, si è spogliata dal personaggio per indossare quelli della donna che divenuta.

Nessuno poteva immaginare che dietro una donna così forte, una vamp della tv, si nascondesse un animo segnato da una vita in cui è cresciuta troppo in fretta, una bambina timida, in una cittadina viterbese, che ha imparato a vivere in un mondo fatto di sacrifici. Dalla vita in campagna ai schermi della tv, dove oggi è amatissima. Nata da una famiglia umile, sogna di volare alto e per lei il momento arriva grazie alla sorella che la spinge a partecipare ad Uomini e Donne. Tutto questo e molto altro nel suo libro in uscita il 25 ottobre.




Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 24 ottobre”. Qui