Pamela Prati: svelate le cifre del suo ingaggio settimanale. Numeri monstre per ripulire l’immagine dell’ex attrice dopo il caso Caltagirone
GF VIP 7: ECCO LE CIFRE PERCEPITE DA PAMELA PRATI- Pamela Prati, nuova concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. L’ex attrice, dopo il caso Mark Caltagirone, è finita nel mirino delle critiche e ora, nel Loft di Cinecittà, si sta ripulendo l’immagine. Ma non è tutto: la produzione le ha garantito cifre monstre ogni settimana.
Ecco i rumors sulla Prati: “Come mai Signorini ha gestito in maniera così disastrosa il caso Prati al Gf Vip, assecondando la debolissima versione della fu primadonna del Bagaglino? Tutta colpa di una pioggia di condizioni contrattuali, avvocato presente in studio. In precedenza c’era stata una richiesta danni da parte della showgirl dicono di milioni di euro. Sì, milioni di euro. Prima dell’ingresso nella casa il ritiro delle querele e le puntate di Live-Non è la D’Urso scomparse da Mediaset Play”.
E ancora: “A proposito di Pamela Prati, molto si chiedono: ha accettato di partecipare al reality per un compenso importante? A Cologno Monzese c’è chi parla di circa 30 mila euro a settimana, non è difficile immaginare che la showgirl per mancanza di show possa aver ottenuto per la sua operazione pulizia (se ciao core…) questa cifra”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare con noi e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, le anticipazioni della puntata del 23 ottobre”. Qui