Carolina Marconi, bufera nelle ultime ore: il suo staff in rivolta

Carolina Marconi

Gf Vip 7, provvedimento disciplinare in arrivo per Giaele? Accuse gravissime a Carolina Marconi: interviene lo staff della gieffina, la news

CAROLINA MARCONI, SCOPPIA LA POLEMICA: COS’HA DETTO GIAELE, LA REAZIONE DEL SUO STAFF SU INSTAGRAM– Carolina Marconi è finita al centro di una incredibile polemica: nel corso delle ultime ore al Gf Vip 7 infatti, la vippona è stata accusata da Sofia Giaele De Donà in maniera inaccettabile. La giovane gieffina ha infatti accusato Carolina di portare sfortuna col sale, suscitando la reazione dello staff della Marconi. Ecco la foto della Story pubblicata qualche ora fa dalla sua fandom su Instagram e ricondivisa dal suo staff ufficiale:

Tanti utenti sottolineano che per questo genere di cose diverse persone, in passato, si sono tolte la vita. Insomma, i telespettatori sono ora inferociti contro Sofia Giaele De Donà per la sua uscita infelice. Dire a una persona che porta sf**a è forse una delle offese più gravi e può ferire molto più di quanto si creda. La produzione e il conduttore affronteranno la tematica in puntata? Ci saranno provvedimenti disciplinari per Giaele? I fan (e il suo staff) insorgono e chiedono a gran voce la squalifica: restate connessi per scoprire cosa accadrà.

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 24 ottobre”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui