Fedez, clamoroso: spunta la denuncia di un prete! “Mi ha bullizzato”

Fedez

Fedez, emerge solo ora la verità: spunta la denuncia di Don Ravagnani. “Mi ha bullizzato”, dichiara il sacerdote. Ecco cos’è successo

FEDEZ, EMERGE SOLTANTO ADESSO LA CLAMOROSA VERITA’. PARLA UN PRETE: “MI HA BULLIZZATO”- Fedez è sicuramente uno dei personaggi sempre al centro dei gossip. Non ultima è la denuncia fatta da un sacerdote, Don Ravagnani, che sostiene di essere stato bullizzato dal noto rapper, nel corso del suo podcast, Muschio Selvaggio.

«Eh, sì! Sono adulto e ho le spalle larghe ma, se dobbiamo dare un nome a tutta questa vicenda, è bullismo», dice il prete. “Perché ce l’ha con me? Non lo so“. Noi amici?
«Calma. L’amicizia è un’altra cosa. Semplicemente Fedez mi invitò, mesi fa, a partecipare al suo podcast Muschio selvaggio. Mi ha posto delle domande e ne è nata una discussione a tratti animata ma molto bella: ero davvero contento. Tempo dopo, scopro che mi ha bloccato su Instagram, dal mio punto di vista senza motivo. Lui sostiene che l’avessi “asciugato” sommergendolo di messaggi, in realtà avevo solo risposto, una volta, a una sua storia».

E ancora: «Be’, insultarmi a distanza, mettendomi in ridicolo davanti alle centinaia di persone che seguono il podcast, senza darmi la possibilità di ribattere è bullismo. Lo ha fatto Fedez ma anche Il Masseo che, tra l’altro, forse è quello che ha avuto parole meno gentili nei miei confronti».

San Paolo invitava a rispondere al male con il bene: a benedire chi ti maledice. Inoltre io penso davvero che Fedez sia un grande artista e un uomo generoso: non ho cambiato idea”. Insomma, don Ravagnani, pur sostenendo di essere stato bullizzato dal cantante, si dice comunque disponibile al dialogo e non porta rancore, nonostante gli insulti.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini anticipa le mosse di Giaele (VIDEO)”. Clicca qui.