Gf Vip 7: le confessioni di Antonino, emerge solo ora la verità

Gf Vip 7

Gf Vip 7, le confessioni di Antonino Spinalbese su Giaele De Donà: ecco le parole che non ti aspetti, emerge solo ora la clamorosa verità

GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONINO SPINALBESE, EMERGE SOLTANTO ADESSO LA CLAMOROSA E INASPETTATA VERITA’- Pochi istanti fa, durante il Daytime del Gf Vip 7, è emersa una clamorosa verità sulle intenzioni di Antonino Spinalbese verso Sofia Giaele De Donà. In particolare, l’ex compagno di Belen Rodriguez, che aveva sempre dichiarato di non provare alcun interesse per nessuna gieffina, compresa Ginevra, in realtà di quest’ultima ha espresso amaramente di non aver capito le sue reali intenzioni, ammettendo che fuori dalla casa potrebbero non incontrarsi più, in quanto già nell’ultimo incontro, l’ha sentita distante e non ha provato le stesse emozioni che aveva vissuto mentre era nel Loft di Cinecittà.

Per quanto riguarda Giaele invece, il vippone prova un’attrazione fisica, ma precisa: “Nulla di serio“. Già da diverse sere i due condividono il letto e la gieffina, che secondo diversi inquilini sembra insistente, in realtà ha semplicemente accettato il suo invito. Come finirà per il bell’Antonino? Tornerà alla sua vita e alla sua dolce figlia, nuovamente single e alla sua quotidianità, oppure ci sarà un colpo di scena? Non ci resta che attendere, restate connessi per tutti gli aggiornamenti.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Gf Vip 7: l’atteggiamento scellerato di Elenoire Ferruzzi (VIDEO)”. Clicca qui.