Gf Vip 7, Elenoire: “A costo di andarmene..”, irriconoscibile!

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi: “A costo di andarmene..”, irriconoscibile! Ecco le dichiarazioni della concorrente del Reality di Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI ELENOIRE FERRUZZI SCONVOLGONO I TELESPETTATORI- Elenoire Ferruzzi è sicuramente il personaggio attualmente più discusso all’interno della casa più spiata d’Italia. La gieffina infatti, che ha avuto un’accesa discussione con gli autori nella notte, è rimasta profondamente delusa dal due di picche che Daniele Dal Moro le ha rifilato.

In particolare, la vippona, dopo che il gieffino, ex Tronista di Uomini e Donne ha definito il suo un “atteggiamento del c***o”, facendo riferimento al fatto che per lei lui non possa confrontarsi e/o abbracciare Nikita Pelizon, ha detto: “Che non si avvicini perché gli tiro un ceffone eh, a costo di andarmene. Poi voglio vedere l’amica di sto caxxo”.

Inutile sottolineare che ancora una volta il web è rimasto molto indignato nel vedere queste immagini e che continui a chiedere a gran voce una sola cosa: l’espulsione di Elenoire Ferruzzi. Insomma, sono ore davvero calde: alla vigilia della nuova puntata del Gf Vip 7 la tensione anima il Loft di Cinecittà con la gieffina che ha perso le staffe!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

themoneytizer id=”97983-6″]

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui