GF Vip 7, Nikita Pelizon dice la sua sulla censura della produzione. Ecco cos’ha dichiarato l’ex volto di Pechino Express 2022
GF VIP 7, NIKITA ATTACCA GLI AUTORI E CRITICA LA DECISIONE DELLA PRODUZIONE DI CENSURARE L’AEREO PER MARCO BELLAVIA- Nikita Pelizon, concorrente del Gf Vip 7, ha criticato la decisione della produzione, che, qualche giorno fa, mentre arrivava il messaggio con annesso aereo per Marco Bellavia, dicendo: “Ma come mai l’altro giorno ci hanno chiamati dentro e invece ieri ce lo hanno fatto vedere?“.
Insomma, anche secondo Nikita e non solo secondo i telespettatori la scelta è stata piuttosto discutibile. Voi cosa ne pensate delle critiche mosse dall’ex volto di Pechino Express 2022? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Reality di Alfonso Signorini, che tornerà domani, 27 Ottobre, dalle ore 21.45 su Canale 5.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui