Gf Vip 7: tutti contro di lei! Interviene anche la madre, che clamorosamente, invece di difenderla, si scaglia contro di lei: le sue parole
GF VIP 7, TUTTI CONTRO NIKITA PELIZON: ANCHE LA MADRE LA ATTACCA DURAMENTE SUI SOCIAL- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show di Signorini che ci sta regalando tantissimi colpi di scena dopo appena un mese e una settimana. Nelle ultime ore infatti, Nikita, ha subìto lo schiaffo da Amaurys Perez, uno sputo di Elenoire Ferruzzi dopo il suo passaggio e l’attacco social da parte di sua madre.
La gieffina triestina e la sua storia
Nikita ha infatti raccontato: “Mia sorella se n’è andata di casa e poi mio fratello. Non sono stati momenti facili. A 18 venni cacciata di casa e dopo due mesi mi cacciarono nuovamente. Poi subito iniziai a convivere. Però il mio passato non è stato facile. […] Amavo la ginnastica artistica, ma i miei genitori non me lo lasciavano fare. Dicevano che non era giusto, nonostante le insegnanti lo volevano tantissimo. I miei me lo impedivano per un discorso di credi. Loro fanno parte di una comunità religiosa dove non puoi metterti in competizione. Dicevano che erano sensazioni negative. Non sarebbe servito nemmeno discutere con mia mamma e mio papà. Io studiavo la Bibbia e facevo i compiti. […] Non sono neanche mai stata in gita scolastica, figurati se i miei mi mandavano.” ha raccontato Nikita commossa. Mia mamma non amava cucinare. Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. Oppure andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello”.
Ecco cos’ha detto invece sua madre: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini”. E ancora: “Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle” per poi concludere: “Consolati Pinocchio in giro c’è tanta gente più bugiarda di te. Siamo tutti buoni dipende solo da chi racconta la favola”. Insomma, sua mamma sostiene che Nikita abbia dichiarato il falso e che in realtà le abbia sempre cucinato piatti sostanziosi. Voi cosa ne pensate? Perché la Pelizon starebbe mentendo? Continuate a commentare con noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7, che tornerà domani alle ore 21.45 su Canale 5.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui