Gf Vip 7, Elenoire: “Con Daniele baci, toccamenti. Gli faccio un cas**o in prima serata che se lo ricordano”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi svela: “Con Daniele baci, toccamenti. Gli faccio un cas**o in prima serata che se lo ricordano”. Le sue parole

GF VIP 7, ELENOIRE FERRUZZI E QUELLE PAROLE SU DANIELE DAL MORO CHE FANNO RABBRIVIDIRE I TELESPETTATORI- Può sicuramente trattarsi di semplici congetture, ma Elenoire Ferruzzi resta fermamente convinta di ciò che, secondo il suo parere, è accaduto con Daniele Dal Moro. La vippona sostiene che il gieffino l’abbia baciata e toccata più volte, illudendola di un amore che non sarebbe mai esistito.

Lo sfogo della gieffina: “Non sono pazza”

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Con lui ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Lui si è confidato tanto. Baci, cose toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene e per me no? A prescindere nessun uomo deve avere un’attrazione per me. Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che io dico? Questa è già la seconda volta che lo fate. Questa è una cosa che mi fa diventare pazza. Allora perché io non metto in dubbio gli altri rapporti. Tutte le volte che io dico una cosa ‘però, forse, però’. Però che cosa? Voi non ci siete nei miei panni e non lo sapete. Appena dico che un uomo forse per me prova qualcosa voi subito non mi credete, perché? E invece su coppie che non esistono tutti zitti e fanno il tifo. Con me no, sono pazza ed è impossibile che un bel ragazzo possa essere attratto da me. Mi fate passare per pazza che mi affeziono alla prima carezza”.

Elenoire ha poi così proseguito: “Ma poi lui mi ha gridato contro come un pazzo. Questo perché ho detto che si vergognava perché sono una trans. Queste sono situazioni che da 40 anni vivo all’ordine del giorno. E non solo io, tutte le ragazze come me. O almeno una buona percentuale. Scusate se urlo, ma soffro da tutta la vita per questo. Ragazzi è un punto dolente, un nervo scoperto. Per le coppie etero va tutto bene, per me no? Io fraintendo sempre. Così come fraintendiamo sempre noi trans. Però no, gli etero va tutto bene”.

La concorrente del Gf Vip 7 si scaglia poi contro opinionisti e conduttore, dicendo: “E che in diretta dallo studio non mi dicano ‘lui non prova nulla devi capire’, perché io gli faccio un casino in prima serata che se lo ricordano. Con gli etero si dice sempre ‘gli occhi non mentono’ anche quando uno nega i sentimenti. Qui invece uno appena nega io passo per pazza. Perché per le non coppie etero va bene e per me no? Se anche avessi un rapporto con un uomo e lo dicessi e lui negasse, tutti crederebbero a lui! E non è il caso di Daniele perché non c’è stato quello”.

Insomma, secondo Elenoire Daniele Dal Moro è stato falso e l’ha illusa. La gieffina non vuol sentir ragioni, ma cosa accadrà stasera in diretta? Sicuramente ci sarà ampio spazio per lei, anche e soprattutto per il gesto dello sputo, per cui il web chiede un provvedimento disciplinare esemplare. Gli utenti preferivano certamente la prima Elenoire, non quella che stanno vedendo adesso.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui