Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini rompe in silenzio e ammette soltanto adesso una scomoda verità: ecco le dichiarazioni dell’ex vippona
GF VIP 7: LE PAROLE DI GINEVRA LAMBORGHINI- Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show da cui è stata squalificata per la frase gravissima usata nei confronti di Marco Bellavia, ha rilasciato importanti dichiarazioni nel corso di una diretta Instagram, svelando delle scomode verità.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Io sono molto curiosa di vedere il gioco di Nikita perché ho una visione diversa dalla tua ma riconosco che è molto amata. Se è naturalezza, benissimo e ben venga, se è strategia invece chapeau. A me Elenoire non sta piacendo”. E ancora: “Proprio perché lei ha una grande maturità dovrebbe comportarsi in modo educato ed aperto anche con gli altri. Si lascia scappare delle cattiverie che non sono giustificabili, anche nei miei confronti le ha avute”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22, allievo amatissimo sbarca a Uomini e Donne per la prima volta in questa nuova edizione e ha l’onore di essere scelto da Maria De Filippi in un ruolo inedito: ecco cosa ha fatto l’artista, giovanissimo e come mai era presente alla trasmissione in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle ore 14.45”. Clicca qui.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui