GF VIP 7, puntata 27 Ottobre: svelato il nome dell’eliminato

Gf Vip 7

GF VIP 7, puntata 27 Ottobre: ecco chi è stato eliminato. I telespettatori hanno scelto: chi lascia la casa fra Amaurys Perez e Sofia Giaele

GF VIP 7: IL NOME DELL’ELIMINATO- Pochi istanti fa è finalmente arrivato il verdetto del televoto: dopo l’annuncio di Alfonso Signorini sui primi 2 vip salvi (George Ciupilan e Pamela Prati), il ballottaggio si era ristretto ad Amaurys Perez e Sofia Giaele De Donà. Ebbene, tra i due concorrenti del Gf Vip 7, a lasciare ufficialmente il Reality Show più seguito d’Italia è stato Amaurys, ex volto di Ballando Con Le Stelle.

Insomma, un’esperienza davvero importante all’interno del loft di Cinecittà, che ha arricchito l’eliminato e non solo. Tutto il gruppo è corso ad abbracciare e consolare il vippone, che i telespettatori hanno scelto di mandare a casa. Un risultato per certi versi inaspettato, sorprendente: i sondaggi della vigilia infatti, davano come possibile uscente Pamela Prati, che non sembrava incontrare il favore del web. Ma in realtà così non è stato: a lasciare la casa è stato Amaurys Perez. Salva dunque Sofia Giaele De Donà, protagonista assoluta tra dinamiche e colpi di scena con Antonino Spinalbese.

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui

themoneytizer id=”97983-6″]

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui