Amici 22, puntata 30 Ottobre: Mattia Zenzola colpisce Rudy Zerbi, vola un oggetto!

Amici 22

Amici 22, puntata 30 Ottobre: Mattia Zenzola colpisce accidentalmente Rudy Zerbi durante un’esibizione di danza. L’episodio nei dettagli

AMICI 22, PUNTATA 30 OTTOBRE: MATTIA ZENZOLA COLPISCE RUDY ZERBI COL SUO ANELLO- Ingresso scoppiettante per la coppia composta da Mattia Zenzola e Maddalena: mentre i cori erano dedicati al solo ballerino di latino nelle scorse settimane, il pubblico stavolta ha acclamato entrambi, cercando di interagire con loro. I due hanno sorriso e ringraziato prima che entrasse Maria. Mattia indossava un pantalone nero ed era a petto nudo, aveva i capelli tirati indietro e stava molto bene. Maria gli ha detto che si copre sempre gli occhi e lui ha sorriso, intimidito, dicendole: “E’ per nascondere che sono di diverse dimensioni“. L’allievo di Todaro ha ballato due volte, prima per una gara di ballo e poi per un’improvvisazione, scelta dai suoi compagni. Ha ricevuto 7 da Garrison e si è piazzato al terzo posto. La musica era strumentale e lo stile era latino. Tuttavia, l’allievo ha avuto un confronto con Maddalena ed è parso molto provato e triste.

Ma non è tutto: Mattia, in una delle sue esibizioni, ha accidentalmente colpito il Prof. Rudy Zerbi col suo anello, che è volato via mentre lui danzava. Fortunatamente illeso, il docente di canto ha sorriso, scherzando insieme ai suoi colleghi. Dunque, il pupillo di Todaro stava rischiando di ferire il povero Rudy, vera e propria icona trash di questo programma insieme ad Arisa (vedi bacio del 23 Ottobre, sotto la camicia). Ad Amici 22 accade anche questo: vedremo se la produzione taglierà questo momento oppure Maria deciderà di mostrarlo. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.