Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, emerge solo ora la verità: come mai si sono lasciati

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, spunta soltanto adesso la clamorosa verità: ecco come mai il nuotatore e la tiktoker si sono lasciati

MANUEL BORTUZZO E ANGELICA BENEVIERI, COSA SI CELA DIETRO LA ROTTURA: PARLA LA GIOVANE TIKTOKER ROMANA- Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono ufficialmente lasciati, come vi raccontavamo anche qualche giorno fa. Tra il nuotatore triestino e la giovane tiktoker romana sembrava andare tutto bene, ma improvvisamente, dopo diversi rumors che li volevano distanti, è arrivata la rottura. Ma come mai i due si sono lasciati? A svelarlo è stata proprio Angelica.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Io ho solo accennato qualche giorno fa di averlo lasciato per far calmare un attimo la situazione perché ho visto tanta gente agitata. Ora è il momento. È successo che quando tu dai tanto amore a una persona e in cambio ti trovi un pezzo di ghiaccio e che ti dimostra tutt’altro, se ne frega di avere una ragazza al suo fianco… io gli voglio un bene dell’anima e gliene vorrò sempre. Ma ecco, forse in lui non è scattato quell’amore”.

Angelica Benevieri ha poi così proseguito su Manuel Bortuzzo: “Ci sta che magari una persona decide di stare con un’altra e alla fine vede di non essere innamorato. Quello che non ci sta è il rispetto nei confronti dell’altra persona, che può provare qualcosa. Bisogna dirlo, parlarne, di modo tale che quella persona si possa mettere l’anima in pace. Va bene così, succede. È una cosa umana. Però quando senti che qualcosa non va, vai avanti e non lo dici, ti comporti in modo freddo… che poi tu lo capisci, perché le attenzioni non sono più quelle di prima, non va bene. Alla fine ci sono arrivata io. Non mi sentivo più amata come mi sentivo prima”.

Infine, la tiktoker parla dell’ex concorrente del Gf Vip in questi termini: “Purtroppo e dico purtroppo perché è una persona alla quale tengo ancora, non siamo rimasti in buoni rapporti. Non ho avuto modo di parlare con lui perché non ci sono state delle scuse da parte sua per il comportamento avuto nei miei confronti. È stato tutto tramite messaggio. Una cosa molto triste. Il Gf lo avevo guardato. So che lui ha i suoi momenti in cui va lasciato in pace. Secondo me è giusto che gli spazi vadano rispettati. Secondo me ha avuto troppa pressione, sono d’accordo. Però poi quando ho visto che quei comportamenti sono stati alla fine fatti anche nei miei confronti nonostante gli abbia dato tutti i suoi spazi, è andata comunque così. Credo che alla fine debba capire determinate cose di se stesso prima di decidere di affiancarsi ad una persona. Il problema si ripresenta, da come vedo”.

Insomma, stesso modus operandi usato con Lulù Selassié, ex fidanzata di Manuel. Come mai il nuotatore triestino non riesce a trovare la stabilità in campo amoroso? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP.

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui