Gf Vip 7, tutti contro Signorini: conduttore smascherato! (FOTO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Alfonso Signorini finisce nel mirino degli utenti: ecco quale atteggiamento da parte del conduttore non gradisce il pubblico (FOTO)

GF VIP 7: ALFONSO SIGNORINI SILURATO? GLI ATTACCHI DEL WEB: “INVITA SOLO LORO IN PUNTATA, MENTRE MARCO BELLAVIA E’ A CASA SUA GLI SQUALIFICATI SONO IN STUDIO. E’ VERGOGNOSO”. ECCO COSA SUCCEDE- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di followers. Tuttavia, il presentatore, con la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, sembra essersi giocato definitivamente la faccia: non solo non ha squalificato in prima persona Elenoire, spedendola al televoto; Signorini (e gli autori) continuano a invitare gli squalificati in studio, mentre invece Marco Bellavia viene messo da parte.

A lamentarsi della situazione è stato ancora una volta il suo manager, ricoperto d’amore nel corso delle ultime ore da milioni di telespettatori. Su Instagram, il suo post, che vi alleghiamo, di seguito, è divenuto in breve tempo super commentato e anche i likes sono stati tantissimi:

Insomma, tutta l’Italia si schiera dalla parte di Tony Toscano. Ai fan non è passato inosservato il like di Marco Bellavia, ex concorrente del Gf Vip 7, che nonostante tutto, sta continuando a sostenere Pamela Prati, anche dopo essersi ritirato dal Reality. Ci sarà un futuro per i #belprati? Questo è l’augurio di tutti i telespettatori: restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.