Gf Vip 7, televoto pilotato: ecco perché

GF vip 7

Gf Vip 7, televoto falsato: ecco come mai Sofia Giaele De Donà s’è salvata. “Doveva uscire lei”, spunta lo scandalo: è polemica tra i fan

GF VIP 7: GIAELE ANCORA DENTRO, AMAURYS FUORI. TUTTO STUDIATO A TAVOLINO? ECCO TUTTA LA VERITA’ SUI GIEFFINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, che andrà in onda Lunedì 31 Ottobre a partire dalle ore 21.45 su Canale 5. Intanto, archiviata la puntata di ieri, con Amaurys Perez eliminato, sui social è scoppiata la polemica. Tanti utenti infatti, ritengono che a meritare l’eliminazione fosse Sofia Giaele De Donà e non il vippone. Ma allora per quale motivo la gieffina è ancora all’interno del Loft di Cinecittà?

Ecco allegato, di seguito, un Tweet di una telespettatrice sul televoto falsato:

Come questo ci sono tanti altri Tweet. Sono tanti gli utenti che sostengono che Alfonso Signorini abbia bisogno di Giaele perché crea dinamiche e perché deve mostrare le foto dei tradimenti di suo marito, che a breve compariranno sul suo magazine Chi. Però sarebbe davvero ingiusto, secondo il popolo di Twitter, se fosse davvero così. Sarebbe come falsare un verdetto, semplicemente per share. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social con noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti delle puntate del 29 e del 30 Ottobre”. Clicca qui.