Gf Vip 7, la madre di Ginevra Lamborghini insultata: “La mela marcia non cade mai lontano dall’albero, peggio della figlia”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini difende a spada tratta sua madre dagli insulti degli haters. Ecco la reazione dell’ex concorrente del Reality

GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI E LA STRENUA DIFESA DI SUA MADRE SUI SOCIAL (FOTO)- Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini dal quale è stata esclusa per la gravissima frase pronunciata nei confronti di Marco Bellavia, è intervenuta, nel corso delle ultime ore, sul suo profilo Instagram ufficiale, per difendere sua madre dagli insulti degli haters. Tanti epiteti tutt’altro che carini per la mamma dell’ex gieffina, come vi mostriamo anche nella foto allegata, pubblicata dalla sorella di Elettra:

Questa, la reazione di Ginevra: “Non posso fare a meno di spendere due parole su quanto accaduto ieri sera sui social soprattutto su Twitter. Ieri sera mi sono state fatte presenti una serie di cattiverie e insulti diretti a mia mamma che è stata attaccata e infamata per aver semplicemente espresso la sua preferenza in merito a chi salvare al televoto. La frase che ha scatenato le offese è stata ‘salvate Pamela’”.

Lo sfogo dell’ex vippona

E ancora: “Mia mamma è una telespettatrice come tanti ed espone il suo diritto di esprimersi sempre nel rispetto di tutti. Quello che voglio dire a certe persone che mi accusano continuamente di certe cose, è che comportandosi così non sono migliori di me. Il loro comportamento è riprovevole e va contro il baluardo di cui loro si fanno paladini della giustizia. Ipocrisia e maleducazione, soltanto questo stanno diffondendo. Queste che seguono sono solo una piccola parte i messaggi che la mia mamma riceve dal giorno della mia squalifica e che ieri sera sono fioccati sotto il post di sostegno a Pamela. Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare l’app di Twitter per non leggere la miriade di commenti infamanti e minacciosi che ricevono. Tutto questo è inaccettabile”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui