Gf Vip 7, Stefano Bettarini si scaglia contro Alfonso Signorini e critica duramente la sua scelta su Ginevra Lamborghini. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI STEFANO BETTARINI SUL PROGRAMMA IN ONDA SU CANALE 5- Sta facendo davvero molto discutere quanto avvenuto nella casa del Gf vip 7 qualche settimana fa. Dopo il ritiro di Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione di Ciacci e l’addio di Sara Manfuso, l’ex concorrente, Stefano Bettarini, rompe il silenzio e spara a zero contro Signorini.
Ecco le sue parole: “Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese”. Ricordiamo che Bettarini fu squalificato e non venne più invitato in studio dal conduttore. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip, che tornerà in diretta Lunedì 31 alle ore 21.45 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui