Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 31 Ottobre: Ginevra entra nella casa e distrugge Antonino Spinalbese

Anticipazioni Gf Vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 31 Ottobre: Ginevra Lamborghini vuole un confronto con Antonino Spinalbese. L’ex gieffina è furiosa con lui

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 31 OTTOBRE: GINEVRA LAMBORGHINI ENTRA IN CASA E METTE A POSTO ANTONINO SPINALBESE- Dopo la notte di passione fra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà, Ginevra Lamborghini è pronta a rientrare nella casa per confrontarsi con Antonino. Al gieffino la sorella di Elettra aveva detto: “Antonino fai il bravino”. A quanto pare l’avviso non è stato colto, dato che il vippone si è concesso una serata da fuoco a letto con Giaele.

Ginevra, furiosa, farà sentire le sue ragioni. In particolare, dirà ad Antonino di esserci rimasta molto male. Solo nella scorsa puntata infatti, Spinalbese, parlava di lei in questi termini: “Con Ginevra sta nascendo qualcosa di serio. E’ una storia che inizia a diventar seria anche per me“. Poi però, circa 24 ore dopo, s’è lasciato andare con Giaele. Sembra proprio che sotto le coperte ci sia stata intimità e sicuramente Alfonso Signorini, insieme alla Lamborghini, vorrà vederci chiaro.

Per il momento, Giaele sembra aver avuto ciò che voleva: Antonino. Cosa succederà tra i due? Ci sarà qualcosa di speciale o resterà una cosa prettamente fisica? Come reagirà Ginevra Lamborghini, di fronte ai filmati che mostrano Spinalbese e De Donà sotto le coperte? Appuntamento fissato per domani, 31 Ottobre, alle ore 21.45 su Canale 5: vietato mancare, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 30 ottobre, tutte le sfide e gli eliminati”. Qui