Gf vip 7, dalla Pupa e il Secchione Show al Loft di Cinecittà(VIDEO)

Gf Vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, svelato il nome del nuovo vippone che varcherà la porta rossa: è un ex concorrente de La Pupa e Il Secchione (video)

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ENTRA NELLA CASA, C’E’ L’ANNUNCIO! (VIDEO)– La notizia era nell’aria già da diversi giorni: i rumors si facevano sempre più insistenti sul suo conto, ma per diversi giorni regnava il silenzio. Ora però sembrano non esserci più dubbi: Raffaello Mazzoni sarà un nuovo concorrente del Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini. Ex volto de “La Pupa e Il Secchione Show”, pronto a regalare dinamiche e risate. Ecco un video in cui lo vediamo protagonista in modo simpatico:

https://www.instagram.com/reel/Ci-nGqRILC6/?utm_source=ig_embed&ig_rid=24e1bdb4-117a-4262-a2fa-05e8b03fa654

E non sembra l’unico ingresso annunciato: come vi raccontavamo anche prima, tra i vipponi già presenti presto se ne aggiungeranno altri. In particolare, sembra oramai tutto definito per l’ingresso di Oriana, Sarah e Luca. Alfonso Signorini è poi in trattativa anche per Helena Prestes, ex volto di Pechino Express, Reality di Costantino della Gherardesca in cui era in coppia con Nikita Pelizon.

Intanto però, vi sveliamo chi è Raffaello: con oltre 15mila followers sul suo profilo Instagram ufficiale (quasi 16mila), ha già partecipato a una puntata di Avanti un Altro e a diverse trasmissioni televisive.

https://www.instagram.com/p/Ceditr2oKGm/

Qui lo vediamo invece nella sua esperienza nel Reality “La Pupa E il Secchione Show”:

https://www.instagram.com/p/CKCfPJBlHdl/

Sui social si descrive così: “Regalo sorrisi a tutti“. Il suo ingresso avverrà con ogni probabilità nella prima settimana di Novembre. Cosa ne pensate del nuovo vippone? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7, che tornerà in diretta domani alle ore 21.45 su Canale 5.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 30 ottobre, tutte le sfide e gli eliminati”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui