GF VIP 7, parla lui: “Usato da Antonella Fiordelisi, il padre…”. Ecco le sconvolgenti rivelazioni dell’ex fidanzato della concorrente
GF VIP 7: LE SCONVOLGENTI RIVELAZIONI DI FRANCESCO CHIOFALO SU ANTONELLA FIORDELISI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show di Alfonso Signorini che ci sta regalando diversi colpi di scena. Vari vipponi sono pronti a varcare la porta rossa: tuttavia, le vere dinamiche le sta creando Antonella Fiordelisi, ex schermitrice campana, sempre più nell’occhio del ciclone. Dopo le rivelazioni choc su Francesco Totti, un altro suo ex fidanzato si è palesato nelle ultimissime ore.
Ecco cos’ha dichiarato Francesco Chiofalo, ex volto de La Pupa e Il Secchione Show: “È finita per colpa dell’ambizione di Antonella e per la decisione dei suoi genitori, che non volevano più che mi frequentasse. Antonella mi ha usato, sfruttato per raggiungere il successo”.
E ancora: “Ha deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: “I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire”. Poi ha aggiunto: “Io non voglio, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro”. Mi ha lasciato perché voleva vivere a Milano, fare i provini e frequentare delle persone importanti per diventare famosa”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 31 ottobre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui