Elenoire Ferruzzi sorprende tutti: “Un milione di euro di danni mi hanno richiesto”

Elenoire Ferruzzi

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi sorprende tutti: “Un milione di euro di danni mi hanno richiesto”. Scoppia la polemica: ecco cos’è successo

GF VIP 7: IL CLAMOROSO RETROSCENA SVELATO DA ELENOIRE FERRUZZI- Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha rivelato clamorosi retroscena. OK, e dov’è la novità, direte voi cari lettori: in realtà però non si tratta della sua storia e del suo aspetto fisico, ma di un’incredibile denuncia da parte della Carpisa.

“Il video della borsa? Una querela lì amore, non posso dire il nome. Mi ha chiesto un milione di euro di danni. Il video ebbe un miliardo di visualizzazioni, lo condivise chiunque, pure tanti stilisti. Nacque così: uscimmo dal ristorante e mi ritrovai nella borsa una borsettina più piccola che a quanto pare aveva messo dentro la donna delle pulizie. Erano entrambe mie. Così ebbi un’idea e dissi al mio amico di fingere di regalarmela”, svela la Ferruzzi.

L’ex vippona ha poi aggiunto: “A quel punto io dissi ‘ma è di.. mi fa schifo!’ e la presi a calci. Il video è tutt’ora ovunque, vorrei che non ci fosse, ma c’è. Il video fece tanto divertire, ma quel marchio mi fece una querela della Madonna. Il giudice però disse che ognuno era libero di esprimere la propria opinione anche in modo colorito. Io non avevo preso la borsa dicendo ‘non la comprate perché fa schifo’, anche se avrei dovuto dirlo perché faceva davvero schifo”. Cosa ne pensate di questo scandalo? Continuate a commentare insieme a noi sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Gf Vip 7.

Leggi anche: “Niveo e Rita: la nuova coppia”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui