Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi minacciata di morte (FOTO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, clamoroso: Elenoire Ferruzzi minacciata di morte dai suoi haters. Ecco il post dell’ex gieffina: emerge solo ora la verità (FOTO)

GF VIP 7, CLAMOROSO: ELENOIRE FERRUZZI, EX GIEFFINA, ELIMINATA DAL REALITY, E’ STATA MINACCIATA DI MORTE (FOTO)- Elenoire Ferruzzi, pur essendo stata eliminata dal Gf Vip 7 lo scorso Giovedì, continua a fare notizia. L’ex gieffina infatti, seguitissima sui social, ha svelato di essere stata minacciata di morte. Il fatto era facilmente preventivabile, date le circostanze. La stessa Ginevra Lamborghini, inizialmente bulla, è stata a sua volta bullizzata fuori dal Loft di Cinecittà. Stesso destino per la Ferruzzi, che dopo lo sputo rivolto a Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express 2022, sta ricevendo un trattamento non troppo dolce dagli utenti.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Dalla mia uscita dalla casa del gf, sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti, rivolti anche alla mia famiglia soprattutto a mai madre, che è finita in ospedale grazie a voi, che siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Niveo e Rita: la nuova coppia”. Qui