GF VIP 7, Sonia Bruganelli fatta fuori: la clamorosa reazione!

GF VIP 7

GF VIP 7, Sonia Bruganelli fatta fuori dalla produzione: emerge la clamorosa reazione dell’opinionista del Reality di Alfonso Signorini

GF VIP 7: SONIA BRUGANELLI FATTA FUORI DAL REALITY? ECCO COSA E’ ACCADUTO POCHE ORE FA- Puntata di Halloween che avrà inizio tra poco più di un’ora, ma emerge una clamorosa gaffe da parte della produzione del GF VIP 7: coloro che gestiscono i social hanno infatti dimenticato (o forse hanno proprio voluto evitare, non si sa bene perché) di inserire Sonia Bruganelli nella grafica pre-puntata. Come consuetudine sono presenti le “vallette” di Alfonso Signorini, Orietta Berti e Giulia Salemi. Ma Sonia non c’è.

Questo il tweet pubblicato dal canale ufficiale del Grande Fratello: “Brividi, misteri e maschere: la vera notte di Halloween è con i nostri Vipponi!. GFVIP vi aspetta oggi in prima serata su #Canale5 e live su @MedInfinityIT per una nuova puntata… da urlo!“. Nella grafica, come vedete anche dal tweet ufficiale che vi alleghiamo di seguito, la Bruganelli non figura.

Con l’ironia che la contraddistingue, Sonia ha commentato la vicenda, dicendo: “Comunque non sono ancora andata in vacanza eh?!?!“. Insomma, una polemica certamente smorzata dall’opinionista del GF VIP 7, che però sicuramente non avrà gradito la dimenticanza. Cosa ne pensate? Commentate con noi e restate connessi per le prossime news sul Reality di Signorini.

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 31 ottobre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui