GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà bersagliata di critiche per il suo atteggiamento. Il vippone: “Sei vuota, una nullità”. Scoppia la discussione
GF VIP 7: ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA CONTRO SOFIA GIAELE DE DONA’, ECCO LE SUE PAROLE- Mancano poco più di 50 ore alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality di Signorini. L’atmosfera in casa è interrotta da alcune discussioni: in particolare, nel corso delle ultime ore, Attilio Romita ha detto che Giaele è una persona vuota, una nullità. Venuta a conoscenza delle sue considerazioni, la De Donà ha chiesto un confronto al vippone, chiedendogli se effettivamente pensasse quelle cose di lei.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Le persone a cui ho mostrato qualcosa di me sono state le prime a pugnalarmi”. Attilio, però, dice che la sua era soltanto una battuta: “Spero non ti sia offesa”. Giaele, seppur delusa, accetta la sua versione e i due si chiariscono e proseguono serenamente in casa. Cosa ne pensate della “battuta” di Romita? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui