Gf Vip 7, Cristina Quaranta: “Il caratteraccio di Carolina è colpa della terapia”

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Cristina Quaranta: “Il caratteraccio di Carolina è colpa della terapia”. Ed è subito gelo in studio: ecco cos’è accaduto ieri sera

GF VIP 7, CRISTINA QUARANTA: LE DICHIARAZIONI SCHOCK SU CAROLINA MARCONI– Ieri sera, 31 Ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata del GF VIP 7 e protagonista assoluta è stata Carolina Marconi: la vippona, che dopo una frase infelice di Elenoire Ferruzzi è scoppiata in lacrime, è stata “difesa in maniera piuttosto discutibile” dalla sua ex inquilina, Cristina Quaranta.

Ecco cos’ha detto l’ex vippona: «Il caratteraccio di Carolina è colpa della terapia. Sono gli ormoni che le fanno fare up e down». Alfonso Signorini non ha dato seguito ulteriormente a quest’uscita infelice da parte della Quaranta, ma i telespettatori, sempre attenti a ogni minimo dettagli, si sono molto indignati sui social. Voi cosa ne pensate delle parole di Cristina? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul GF VIP 7, che tornerà dopodomani, Giovedì 3 Ottobre con una nuova imperdibile puntata in diretta su Canale 5 a partire dalla ore 21.45.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui