Giaele e Antonino lo hanno fatto davvero davanti a tutti, incuranti delle telecamere? Emerge la reazione furente di Ginevra Lamborghini
GF VIP 7: GIAELE E ANTONINO NELLA “CAPANNA”, ARRIVA LA REAZIONE FURIBONDA DI GINEVRA LAMBORGHINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Nel pomeriggio di ieri, Giaele e Antonino si sono molto avvicinati e Ginevra Lamborghini, secondo i rumros, sarebbe ora pronta a rompere finalmente il silenzio. La gieffina, che doveva rientrare in casa, per un confronto immediato con l’ex di Belen Rodriguez già nella puntata del 31 Ottobre, lo farà, molto probabilmente, nell’appuntamento in programma domani, 3 Novembre, alle 21.45 su Canale 5.
Per ora registriamo una certa freddezza da parte della sorella di Elettra in merito alla questione #Giaeltonic: Ginevra infatti non ha pubblicato nulla su Instagram a riguardo, mostrandosi felice insieme a Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi. Che però in realtà stia pensando di chiedere lumi a Spinalbese? Cosa succederà nella puntata di domani? Continuate a seguirci, restate connessi per le prossime news sull’edizione più appassionante di sempre.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui